Da anni ci occupiamo di Lead Generation per clienti di ogni tipo: liberi professionisti, imprenditori, piccole e grandi aziende.
Potremo occuparcene anche per te.
In oltre 10 anni di esperienza nel settore abbiamo imparato che ottenere dei Lead che siano soddisfacenti sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo è fondamentale. E ci siamo specializzati nel soddisfare questa esigenza.
WARP 7
Quante volte ti capita di ricevere richieste di informazioni da persone non in target la cui gestione si rivela solo uno spreco di tempo e risorse?
Noi lavoriamo sulla qualità del lead, sappiamo come profilare il tuo interlocutore e come rivolgerci a lui per proporgli la tua offerta formativa. Questa per noi è la priorità di ogni attività di marketing e di comunicazione efficace.
Per poter raggiungere degli obiettivi e risolvere i problemi è importante sapere quali strumenti utilizzare in ogni situazione.
Cosa possiamo usarli per migliorare la comunicazione del tuo brand e dei prodotti che offri?
Quando un potenziale cliente vuole informarsi su di te e suoi tuoi prodotti e servizi, per prima cosa si rivolgerà al tuo sito e ai tuoi canali social: sono i tuoi biglietti da visita online e per questo devono essere perfetti, convincenti e funzionali allo scopo.
Ottimizzazione SEO, analisi degli alberi di navigazione, usabilità, pagine obiettivo, landing page, selling page, integrazione CRM, linkbuilding, analytics, strategia editoriale.
Company branding, stile di comunicazione, profilazione dell’utenza, piani editoriali, promozione delle attività, insight e reportistica, su tutti i principali social network.
I tuoi futuri lead cercheranno informazioni su di te su tutto il web, sul tuo brand e sui tuoi prodotti e servizi. Noi dobbiamo essere capaci di intercettare quelle richieste e fornire loro il giusto messaggio.
Digital advertising, Google Ads, Youtube, Facebook, Instagram, Linkedin, Spotify, mailing list, ottimizzazione dei processi di Funnel Marketing e Lead Generation.
Selezione delle testate giornalistiche, creazione dei contenuti, monitoraggio dei risultati. Strategie differenziate tra backlinking e brand reputation.
Siamo convinti che una parte enorme del nostro lavoro sia quella di far percepire l’importanza delle informazioni che ci vengono fornite dai canali digitali. Questo passa attraverso due attività:
Identificazione dei KPI, configurazione dei tool di monitoraggio, interpretazione dei dati, reportistica personalizzata.
Corsi personalizzati, one to one o di gruppo. Affiancamento e tutoring.
Sappiamo benissimo che il prezzo è una delle variabili chiave che porta a scegliere con chi lavorare e sappiamo che è una delle cose che ti interessa di più sapere.
Bene, noi costiamo il giusto. Costiamo più di “tuo cugino” ma meno di quanto ti costerebbe assumere nel tuo staff un professionista che, per quanto bravo, non potrà mai coprire ogni aspetto del marketing e della comunicazione online. Lavorando con noi invece potrai avere a disposizione le competenze di un intero ufficio marketing.
Non vogliamo vincolarti con lunghi contratti, perché siamo sicuri delle nostre capacità e non fa parte della nostra etica tenere in ostaggio i clienti con contratti lunghissimi e blindati: periodicamente organizzeremo degli incontri per fare il punto della situazione e valutare insieme se procedere nel progetto o salutarci con una stretta di mano. Inoltre tutti gli account pubblicitari, le web properties,i report e le informazioni utili per conoscere il tuo mercato, resteranno sempre in tuo possesso.
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