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Clienti di qualità

Perdite di tempo

Da anni ci occupiamo di Lead Generation per clienti di ogni tipo: liberi professionisti, imprenditori, piccole e grandi aziende.
Potremo occuparcene anche per te.

In oltre 10 anni di esperienza nel settore abbiamo imparato che ottenere dei Lead che siano soddisfacenti sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo è fondamentale. E ci siamo specializzati nel soddisfare questa esigenza.

WARP 7

Ogni problema ha una soluzione

A volte il problema è rivolgersi alle persone giuste

Quante volte ti capita di ricevere richieste di informazioni da persone non in target la cui gestione si rivela solo uno spreco di tempo e risorse?

Noi lavoriamo sulla qualità del lead, sappiamo come profilare il tuo interlocutore e come rivolgerci a lui per proporgli la tua offerta formativa. Questa per noi è la priorità di ogni attività di marketing e di comunicazione efficace.

A volte invece si tratta di capire dove investire le tue risorse

È sempre importante infatti avere ben chiari non solo gli obiettivi da raggiungere ma anche il modo in cui misurare l’efficacia dei canali attivati per essere sicuri di non aver fatto investimenti sbagliati. Noi questo lo sappiamo bene ed ecco perché dedichiamo molta attenzione alla predisposizione di tutti gli strumenti necessari a monitorare le iniziative di marketing dei nostri clienti per ottimizzare i costi.

In alcuni casi ci sono troppi sistemi scollegati che non comunicano tra loro

Avere un CRM per la gestione dei clienti che non comunica efficacemente con le attività di lead generation, può rallentare il lavoro, trasformando una risorsa cruciale in un collo di bottiglia. Abbiamo esperienza nell’integrazione delle landing page e dei form di raccolta dati con i sistemi CRMdei nostri clienti.

Per il digital marketing c’è bisogno di tante competenze diverse

Per gestire in modo efficace le attività di digital marketing servono tante competenze (seo, adv, social, data analysis, copywriting, programmazione…). È generalmente difficile avere un team interno con tutte queste competenze; figuriamoci pretendere di averle tutte concentrate in un unico professionista. Per questo mettiamo a disposizione un intero team di lavoro esperto e competente in grado di coprire tutte le esigenze legate alle attività di marketing e alla creazione di competenze nei team interni dei nostri clienti.

Spesso i nostri clienti ci parlano di come si sentano trattati come “ticket” e non come persone.

Nel nostro percorso abbiamo conosciuto tanti manager che si lamentavano di fornitori che si limitavano a “prendere in carico il ticket”, eseguendo dei task senza progettualità e senza inserirli nella visione d’insieme del piano di comunicazione. Non non ci consideriamo semplici fornitori. Ci sentiamo partner all’interno dei progetti di comunicazione. Seguiamo i progetti con un’ottica legata al risultato e alla collaborazione attiva con i nostri clienti, fornendo consulenza, pareri, idee e tutta l’esperienza che abbiamo maturato negli anni.

Possiamo aiutarti a risolvere questi problemi.

Per ciascun obiettivo lo strumento più adatto

Per poter raggiungere degli obiettivi e risolvere i problemi è importante sapere quali strumenti utilizzare in ogni situazione.

Cosa possiamo usarli per migliorare la comunicazione del tuo brand e dei prodotti che offri?

Quando un potenziale cliente vuole informarsi su di te e suoi tuoi prodotti e servizi, per prima cosa si rivolgerà al tuo sito e ai tuoi canali social: sono i tuoi biglietti da visita online e per questo devono essere perfetti, convincenti e funzionali allo scopo.

Sito web

Ottimizzazione SEO, analisi degli alberi di navigazione, usabilità, pagine obiettivo, landing page, selling page, integrazione CRM, linkbuilding, analytics, strategia editoriale.

Canali Social

Company branding, stile di comunicazione, profilazione dell’utenza, piani editoriali, promozione delle attività, insight e reportistica, su tutti i principali social network.

I tuoi futuri lead cercheranno informazioni su di te su tutto il web, sul tuo brand e sui tuoi prodotti e servizi. Noi dobbiamo essere capaci di intercettare quelle richieste e fornire loro il giusto messaggio.

Campagne di marketing online

Digital advertising, Google Ads, Youtube, Facebook, Instagram, Linkedin, Spotify, mailing list, ottimizzazione dei processi di Funnel Marketing e Lead Generation.

Digital pr

Selezione delle testate giornalistiche, creazione dei contenuti, monitoraggio dei risultati. Strategie differenziate tra backlinking e brand reputation.

Siamo convinti che una parte enorme del nostro lavoro sia quella di far percepire l’importanza delle informazioni che ci vengono fornite dai canali digitali. Questo passa attraverso due attività:

Cultura dei dati

Identificazione dei KPI, configurazione dei tool di monitoraggio, interpretazione dei dati, reportistica personalizzata.

Formazione delle risorse umane

Corsi personalizzati, one to one o di gruppo. Affiancamento e tutoring.

Soddisfazioni

Collaboriamo con il team di Warp 7 ormai da tanti anni. Insieme a loro abbiamo gestito moltissime campagne di lead generation per le nostre residenze universitarie. Nel corso degli anni abbiamo esteso il nostro rapporto professionale anche al miglioramento dell’usabilità del nostro sito web, al supporto per le campagne social, al monitoraggio delle analitiche. E sempre con risultati pienamente soddisfacenti.
Filippo Quartu
Fondazione RUI
Abbiamo iniziato a lavorare con Warp 7 un paio di anni fa per un progetto limitato all’ottimizzazione SEO del nostro sito web. Trovandoci bene a lavorare con loro, con il passare del tempo, abbiamo coinvolto Warp 7 anche nella formazione del nostro personale interno in area social, nell’integrazione dei form con il nostro CRM e nelle campagne di Lead Generation. La cosa migliore del lavorare con loro è che ho sempre avuto qualcuno con cui interfacciarmi istantaneamente con una telefonata, anche per una velocissima consulenza relativa al rapporto con altri fornitori.
Elia D'Anna
European School of Economics
Il team Warp 7 ci affianca da alcuni anni nella gestione delle campagne lead generation. Inizialmente la loro collaborazione era limitata ai programmi executive ma nel tempo li abbiamo coinvolti anche nella promozione del Master dedicato ai giovani. La loro collaborazione è stata preziosa sia nell’ottimizzazione delle campagne ai diversi canali utilizzati che per la crescita delle competenze del nostro team interno nella gestione dell’efficacia dei diversi canali promozionali e nella misurazione dei risultati conseguiti.
Mindy Sabella
European University Institute
Conosco da molti anni il team Warp 7 e ho collaborato con loro in molti progetti, anche in area education. Insieme abbiamo costruito contenuti indirizzati a manager, imprenditori e studenti più giovani ma anche business game e simulazioni di gestione. Il loro aiuto è stato prezioso anche per mettere a posto le mie digital properties. Devo dire che non è facile incontrare professionisti preparati, disponibili e flessibili come loro.
Giorgio Gandellini
Nestplan International

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Alcune delle realtà che abbiamo aiutato a crescere

Quanto costiamo?

Sappiamo benissimo che il prezzo è una delle variabili chiave che porta a scegliere con chi lavorare e sappiamo che è una delle cose che ti interessa di più sapere.

Bene, noi costiamo il giusto. Costiamo più di “tuo cugino” ma meno di quanto ti costerebbe assumere nel tuo staff un professionista che, per quanto bravo, non potrà mai coprire ogni aspetto del marketing e della comunicazione online. Lavorando con noi invece potrai avere a disposizione le competenze di un intero ufficio marketing.

Non vogliamo vincolarti con lunghi contratti, perché siamo sicuri delle nostre capacità e non fa parte della nostra etica tenere in ostaggio  i clienti con contratti lunghissimi e blindati: periodicamente organizzeremo degli incontri per fare il punto della situazione e valutare insieme se procedere nel progetto o salutarci con una stretta di mano. Inoltre tutti gli account pubblicitari, le web properties,i report e le informazioni utili per conoscere il tuo mercato, resteranno sempre in tuo possesso.

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