Digital Tea: grandi novità in casa Facebook

Quali prospettive?

Pare che Facebook stia per lanciare Horizon, un nuovo esperimento di spazi virtuali che però promette di essere molto, molto di più e di portarsi dietro tante novità.

Uniamo i puntini

Certo, le notizie che trattiamo nel Digital Tea ci permettono di iniziare a unire i puntini e capire le mosse di Facebook negli ultimi anni, gli Oculus, e tante altre cose.

Tra passato…

Analizzando bene la situazione, Facebook sembra avere ripreso il discorso alla larga, facendo quasi un passo indietro su alcuni aspetti, per tentare un ritorno alle origini, o almeno questo pare dirci Facebook Campus.

… e futuro

Ci sono poi annunci che invece guardano in tutt’altra direzione, a un futuro prossimo ma molto distante dal momento attuale, che ci costringerà a fare un balzo importante in termini di marketing. Perché se Horizon va come deve andare, anche la pubblicità non sarà più la stessa…

Non vi sveliamo troppo. Nel Digital Tea #12 dedicato alle novità di Facebook scoprirete i nuovi lanci che sta preparando il social, ma soprattutto spunti per guardare una notizia da tante prospettive diverse per capire quante implicazioni e ricadute potrà avere.

Se possiamo offrirvi questo tè, accomodatevi pure.

Condividi la tua conoscenza.
È un modo per raggiungere l’immortalità.

Tenzin Gyatso, 14esimo Dalai Lama