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Multicanalità, come comunicare e offrire servizi attraverso molteplici canali.

I punti salienti di un approccio multicanale sono:

  • Intercettare e presidiare tutti i canali in cui sono presenti i propri clienti;
  • Analizzare comportamento individuale dei clienti sui diversi media;
  • Ideare strategia di marketing per sfruttare al meglio le potenzialità dei diversi canali,
  • Misurare l’impatto.

Ne parliamo in maniera approfondita nel nostro Digital Tea

03:52 ‒ La metodologia di azione di warp7: Awareness, Assessment, Action
05:58 ‒ Awareness
11:52 ‒ Assessment
12:33 ‒ Il caso studio: il blog aziendale
17:29 ‒ Tracciare e misurare l’impatto
19:52 ‒ Action
24:18 ‒ “Il medium è il messaggio”, grazie McLuhan
31:27 ‒ Integrazione multidevice
37:56 ‒ Cross Device, il problema delle smart TV
47:50 ‒ Il take-away: misurate o fate misurare